politica

Evento pubblico organizzato dalla Lega Nord
49 secondi di lettura
Far crescere i legami tra Liguria e Lombardia. Giovanni Toti ha ripetuto questo concetto più volte nel corso della campgna elettorale che lo ha incoronato presidente della Regione Liguria. A riprova della volontà di proseguire su quella strada, il governatore lomabardo Maroni è stato invitato questa sera (25 agosto) a un dibattito pubblico proprio con il collega ligure.

L'incontro, che si inserisce all'interno della tradizionale festa annuale della Lega Nord Liguria, avrà luogo dalle 20:30 ai Giardini Lowe di Bordighera. I due presidenti si confronteranno sui temi di sicurezza, sanità, infrastrutture, trasporti, turismo e agricoltura.

In apertura di serata, organizzata dalla Lega Nord provinciale di Imperia, alle 19, la vicepresidente della Regione Liguria e segretario regionale della Lega Nord Liguria Sonia Viale, gli assessori e consiglieri regionali incontrano la cittadinanza.

A conclusione del dibattito delle 20.30, la "Cena sotto gli ulivi" nel suggestivo uliveto dei giardini Lowe in compagnia dei due governatori, della vicepresidente Viale, degli assessori e dei consiglieri regionali.