Stipendi di marzo e aprile pagati, step della fidejussione superato e allenatore confermato: in poche ore i soci del Savona riescono a salvare la società e a regalare un futuro al calcio sotto la Torretta.La conferenza stampa di ieri pomeriggio allo stadio "Bacigalupo" si è aperta con la firma, apposta alla presenza dell' AD Enrico Santucci, che legherà mister Giancarlo Riolfo al Savona anche per la prossima stagione.
"Voglio ringraziare-spiega- tutto il Savona Fbc per la fiducia accordatami. Dal presidente, agli Ad, a tutti i soci. Ed è ancor più gratificante perchè tutti sanno qunto io sia legato al Savona, una piazza importante che merita di stare nei professionisti. Ho avuto richieste ma in testa avevo solo il biancoblù".
"Le garanzie per la prossima stagione è innanzitutto l'impagno con cui tutta la dirigenza si sta muovendo per il bene del Savona. Si tratta ora di consolidare il lavoro iniziato nella seconda aparte del campionato appena conclusa e dalla bellissima salvezza conquistata a Gubbio"
Confermato anche tutto lo staff tecnico del mister biancoblù: Marco Dessì (allenatore in seconda), Fabrizio Casazza (preparatore dei portieri) e Davide Grimaldi (preparatore atletico). (foto tratta dal sito ufficiale del Savona)
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
-
Mario Paternostro
Domenica 04 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiIl Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria
Quale è la "vocazione" di Genova con Silvia personaggio nazionale?