A sette giorni dal raduno il Genoa cerca la quadratura del cerchio in un mercato in fondo iniziato gia’ nel campionato scorso. Dal Nantes dovrebbe arrivare l’esterno Cissokho, mentre in uscita c’è da capire la destinazione di Perotti. L’argentino è in partenza, ma non è convinto del Watford che si è fatto avanti con i rossoblu’. Il numero 10 è molto piu’ allettato dall’offerta economica del Napoli, 1,6 a stagione, che pero’ non ha interpellato i dirigenti del Grifone che chiedono una cifra attorno ai 12 milioni di euro.
Già presi Pandev, che sarà a Genova in queste ore, Lazovic e Gakpè, riscattato Pavoletti Gasperini spera di avere uno tra Niang e Coman. Farias resta un’ipotesi. A centrocampo c’è Tino Costa, Kucka non ha accettato le proposte di rinnovo e quindi resta per poi svincolarsi a parametro zero nel 2016, confermato Rincon di sicuro verrà lanciato Mandragora. Laxalt partirà per il ritiro mentre resta da valutare Tachtsidis così come il connazionale Fetfatzidis. Deciderà Gasperini.
Da capire cosà succederà a sinistra. Intanto si valuta l’interista Jonathan. In difesa oltre a Burdisso, Izzo e De Maio verrà portato in ritiro Tambè, mentre Antonini resta fuori rosa. Per Roncaglia, che il Gasp vorrebbe, poche possibilità di rientro.
18° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 01 Novembre 2025
-
Maurizio Rossi*
Mercoledì 29 Ottobre 2025
leggi tutti i commentiI tre sguardi di San Giorgio contro i draghi di oggi
La Stampa in vendita: se il Nord Est si compra il Nord Ovest……e gli aeroporti