Se non è un annuncio, poco ci manca. Il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, intervenendo a Radio Kiss Kiss ha praticamente confermato che Sinisa Mihajlovic andrà a Napoli:"Mihajlovic è un grande uomo e un grande allenatore-ha detto Ferrero-con lui il Napoli ha fatto una grande scelta. Se è quella giusta per gli azzurri lo dirà il campo. Se davvero lo ha preso ha fatto un grande affare".
Sul rapporto futuro De Laurentiis-Mihajlovic Ferrero spiega: "Faccio l'in bocca al lupo anche se non so nulla di questa cosa, anzi: da quando avete fatto questo casino e da quando si parla di Mihajlovic e Napoli la mia squadra si è un po' seduta".
Ma il presidende della Sampdoria non parla soltanto di calciomercato e risponde a chi ha messo in dubbio la concessione della licenza Uefa: "Sono sereno, non abbiamo nulla da temere. Qualcuno ha stupidamente e incautamente messo in giro delle chiacchiere da condominio per una vicenda del 2012 quando io non c'ero. Comunque è una cosa già superata. Se l'anno scorso c'è andato il Torino in Europa, non vedo perché non dovremo andarci noi".
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria