sport

1 minuto e 16 secondi di lettura
Campioni dello Sport e di Zelig in campo per Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Serata speciale quella organizzata per mercoledì 18 marzo alle Cisterne di Palazzo Ducale da Stelle nello Sport.

Grandi Stelle nello Sport e Campioni della risata insieme per una serata speciale. Ritorna l’appuntamento con #StellenelloSport e #Zelig a sostegno di Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Appuntamento mercoledì 18 marzo alle Cisterne di Palazzo Ducale (ore 19,30) con aperitivo, cena di gala e live show. In campo, o meglio sul palco, non solo sportivi, ma anche “fenomeni” della risata. Come Antonio Ornano, Daniele Raco, Stefano Lasagna e “I Beoni” Andrea Carlini e Alessandro Squillace.

Saranno loro, i “campioni” di Zelig, i protagonisti di un live show unico nel corso di una speciale cena di gala dedicata a Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Sul palco Michele Corti e Serena Garitta, ospiti d’onore sportivi di Genoa e Sampdoria, Spezia ed Entella. E ancora la Pro Recco con le sue stelle Aicardi e Figari, la Bic Genova, il recorman mondiale di apnea Federico Mana, la stella dell'atletica Silvia Salis. E, ospite a sorpresa, Gene Gnocchi che giovedì sarà protagonista al TC Genova per una sfida speciale.. E poi filmati emozionanti di sport e tante risate.

Alla serata hanno aderito importanti autorità e imprenditori genovesi e liguri ma anche il Panathlon Club Genova Levante del presidente Giorgio Migone e il Panathlon Club Genova 1952 del presidente Antonio Micillo e tanti dirigenti di federazioni sportive della Liguria.