cronaca

53 secondi di lettura
Drammatico fatto di sangue in località Levaggi a Borzonasca.  Un uomo è stato ucciso nel corso di un regolamento di conti tra trafficanti di droga. Secondo i primi accertamenti la vittima sarebbe un 40enne originario di Matera.

La sparatoria è avvenuta in una casa a un chilometro dal bivio che dalla provinciale per Santo Stefano d’Aveto sale in località Levaggi. Poco dopo l'agguato la Squadra mobile della Questura di Genova ha provveduto ad arrestare tre persone, tutte note nell’ambiente dei trafficanti di stupefacenti, perché coinvolte nell’episodio. Della banda faceva parte anche Marietto Rossi, pregiudicato accusato anche del sequestro della piccola Sara Domini, avvenuto il 30 dicembre 1976 ad Alassio, quando la bambina aveva solo 4 anni: venne liberata 19 giorni dopo nelle campagne di Rezzoaglio (Genova).

Il corriere sarebbe stato ucciso da una banda di malviventi. La banda era sotto indagine, in una inchiesta coordinata dal pm Alberto Lari. In corso gli interrogatori dei tre fermati, colti quasi in flagranza di reato, mentre cercavano di occultare il corpo.