Gian Piero Gasperini non nasconde la voglia matta di fare lo scherzetto al Milan ma non è sorpreso dal suo Genoa:"Non mi aspettavo di affrontare il Milan con due punti di più in classifica e un terzo posto in classifica da difendere. I rossoneri sono un'ottima squadra composta da giocatori importanti, contro di loro sarà una partita molto difficile"
Ma come si controbatte ai rossoneri? "Abbiamo grande duttilità e in campo siamo compatti. Menez ha qualità importanti, inoltre è molto veloce e quest'anno trova la via del goal con più frequenza. El Shaarawy? Ci tenevo a farlo esordire, mi spiace non averlo fatto crescere qui a Genova.
La posizione in classifica è uno stimolo importante e questo il mister lo ha sottolineato: "Non ci siamo montati la testa, anzi il terzo posto è uno stimolo notevole. Quello che abbiamo fatto fino ad ora non è casuale ma frutto del lavoro costante. La partita di domani sarà una verifica per testare il nostro valore".
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi