curiosità

51 secondi di lettura
E' partito con un tam tam sui social network e ora, a meno di una settimana dall'evento, sono tantissimi gli abitanti di Recco, ma non solo, che hanno raccolto l'invito a indossare un indumento giallo e partecipare a un "selfieaperitivo", un flash mob per raccogliere fondi per l'alluvione di Genova.

#eventone, questo è il titolo scelto per l'iniziativa che si terrà l'11 dicembre in Piazza Nicoloso. "Ci siamo mobilitati con alcuni volontari - spiega Enzo Pirrone, uno degli ideatori dell'evento - per aiutare una persona di Recco che ancora una volta ha perso tutto a causa dell'alluvione di Genova". L'11 dicembre la piazza del Comune diventerà palcoscenico.
 
"Abbiamo deciso di metterci la faccia - spiega Stefano Merlino, altro ideatore dell'evento - senza coinvolgere enti o associazioni. Ci incontreremo in piazza, come si faceva una volta, per stare insieme e giocare 10 minuti a questo selfieaperitivo". L'evento sarà anche l'occasione per presentare il video "Happy" girato l'estate scorsa a Recco.