Favorito anche dai buoni uffici del Presidente Nazionale del Coni Malagò, si è svolto oggi un incontro tra il numero uno della Sampdoria Ferrero e il Presidente del Coni Liguria Ottonello."Abbiamo una missione comune-spiega Ferrero: dare a tutti gli sportivi di eccellenza, in tutte le discipline, impianti all'altezza di un talento riconosciuto in tutta Italia».
Un incontro che, come sottolineato dal presidente Vittorio Ottonello, è stato piacevole e costruttivo: «Abbiamo parlato di tutti gli sport, non solo di calcio e della Sampdoria, e Massimo Ferrero ha ancora una volta dimostrato sensibilità e attenzione per le problematiche legate agli impianti e alla pratica sportiva dei giovani. Uniremo le forze per dare a Genova e alla Regione Liguria le discipline sportive che merita».
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria