Accordo raggiunto Camera di Commercio, Regione e Ordini professionali sulla stesura gratuita delle perizie per i danni subiti dall'alluvione dai commercianti. Gli ordini che si sono resi disponibili, con oltre 500 professionisti, per la perizia gratuita e per la compilazione del Modello E da presentare alla Camera di Commercio improrogabilmente entro il 10 novembre sono: geometri, periti industriali, architetti, ingegneri, agronomi a cui si aggiungo anche Confindustria, Confcommercio e Confartigianato, CNA e Confesercenti.
I commercianti e gli imprenditori interessati potranno rivolgersi alle proprie associazioni di categoria o alla Camera di Commercio per ricevere tutte le informazioni utili, sia sulla compilazione del modello E che sulla necessaria perizia.
Il Comune di Genova ha attivato il numero verde 800.178.011 per ricevere segnalazioni dai cittadini colpiti dall'alluvione e fornire informazioni sulle attività in corso per far fronte al post-alluvione. Ė possibile chiamare tutti i giorni dalle ore 9 alle 20.
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi