
Interpellato circa gli obiettivi di questa Sampdoria, l'ex Lazio ha preferito il profilo basso: "Il terzo posto? Noi dobbiamo solo pensare a portare a termine i nostri obiettivi, il mister ce lo ricorda sempre. Niente giorno di riposo? Le valutazioni le fa il mister, noi dobbiamo soltanto seguirlo, stiamo già pensando alla prossima partita".
A coloro che hanno definito il derby come una brutta partita, De Silvestri ha preferito focalizzare l'attenzione sull'aspetto emotivo della sfida: "Magari c'è stato meno spettacolo, ma la partita è stata maschia. Nel calcio questo è importante, serve avere un pizzico d'ignoranza".
Infine il rapporto tra Massimo Ferrero e i giocatori è un qualcosa che stuzzica l'attenzione di media e tifosi: "Sicuramente ha portato entusiasmo e voglia, un cambio di rotta rispetto alla scorsa presidenza. Ha coinvolto tutti, ci fa andare oltre i nostri limiti ed è molto presente, tutte cose molto positive. Ama esultare con tutti noi come ha fatto domenica e non condivido le polemiche, ci stava che volesse esultare con noi. E' stata una bella scena".
IL COMMENTO
Amt, a Tursi il teatro della crisi: tutti sul palco (tranne uno) e una città che aspetta la verità
La medicina di genere sia parte della ricerca e della cura di tutti