sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Le parole di Gian Piero Gasperini a margine del test contro la Lavagnese lasciano intendere che il mercato del Genoa potrebbero ricevere un ulteriore accelerata nei prossimi giorni:

"L’intenzione è di completare la rosa entro la metà di agosto e poi restare alla finestra negli ultimi giorni, quando con un po’ di fortuna si possono materializzare occasioni come in passato. La società sa cosa vuole, la ricerca e la disponibilità sono totali, tenendo conto delle condizioni che si è imposta".

Difesa, dunque, sotto osservazione perchè i problemi fisici di Antonini e Burdisso non possono che far drizzare le antenne al tecnico rossoblù.

Hugo Campagnaro è sempre un'ipotesi molto forte: il discorso relativo all'ingaggio potrebbe essere superabile magari anche con l'aiuto dell'Inter ma la trattativa non è facile.

Con i nerazzurri, invece, discorso aperto per Mbaye : "Meglio il Genoa-ha detto il procuratore del giocatore Accardi- con un allenatore che fa giocare i giovani, piuttosto che stare in panchina a perdere tempo...".


Infine Edenilson, che si è riavvicinato anche lui al Grifone dopo lo stand by seguito al mancato accordo nei giorni del ritiro di Nuestift. Anche per lui il rossoblù potrebbe rappresentare il colore del futuro.