sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
I numeri sono da applausi, se è vero che sommando i dati parziali gli abbonati di Genoa e Sampdoria sono già oltre 26000.

Una prima fase, a tariffe vantaggiose per i tifosi rossoblucerchiati che ha dato esiti straordinari ed ora si guarda a nuove possibilità che vengono offerte per sottoscrivere le tessere in vista della prossima stagione e "fidelizzare" la propria presenza al Ferraris.

Per quanto riguarda il Genoa, lunedì 7 e martedì 8 luglio saranno dedicate al cosidetto cambio posto rispetto a quello della stagione precedente mentre, in settimana, in giornata da definire, scatterà la seconda fase della campagna abbonamenti con tariffe più alte rispetto alla prima.

In casa Sampdoria invece, da martedì 8 a mercoledì 16 scatterà la fase delle prelazioni a prezzo pieno mentre il giorno deputato ai cambi di posto è giovedì 17. Subito dopo, venerd 18 luglio e fino al 22 agosto scatterà la vendita libera degli abbonamenti per la prossima stagione.


Un'apertura di credito importante, quella dei tifosi, alle due società in un momento in cui il mercato sta solo accennando possibili, importanti "botti". Un segnale di cui Genoa e Sampdoria dovranno tenere conto.