sport

1 minuto e 32 secondi di lettura
Mentre qualche rumors parla di nuovi mal di pancia di Ariedo Braida a tre giorni dal suo ingresso ufficiale nell'organigramma della Sampdoria, la società blucerchiata, con in prima fila il Presidente Ferrero, continua a tessere le sue strategie di mercato.

Nelle ultime ore diversi i discorsi aperti. Per Mustafi è una vera e propria asta tra big: al sondaggio del Milan, all'offerta della Juventus si è aggiunta l'Inter che può offrire a parziale contropartita un buon numero di giovani interessanti.

Per l'attacco invece, con l'incursione del West Bromwich Albion per Bergessio, rispunta il nome di Duvan Zapata mentre, in un'intervista a Sky, Manolo Gabbiadini ha raccontato la sua verità sulle ultime settimane: "Mihajlovic - ha spiegato - mi ha voluto e io voglio continuare a giocare per lui. Il gruppo è affiatato, possiamo fare solo bene. Il tecnico ha rinnovato la sua stima, abbiamo un buon rapporto e ci chiamiamo spesso reciprocamente. Mi confido e lui parla senza giri di parole. L'interesse di Antonio Conte per riportarmi alla Juve? Che io sappia, l'interesse non c'era.".

E mentre i dirigenti blucerchiati hanno incontrato Mino Raiola per pensare a dove piazzare Romero(Viviano e Brkic ancora top tra le soluzioni possibili) a centrocampo spunta il nome dell'argentino Lllama ex Catania come Mihajlovic. Llama, curiosità, segnò il gol della vittoria del Catania contro la Samp nella prima partita della gestione Cavasin nella sciagurata stagione della retrocessione blucerchiata.

Intanto il Cesena ha chiesto informazioni su Salamon mentre Fusco, da Bologna fa sapere che per Lazaros non c'è solo il Palermo ma, presumibilmente, anche la Samp e dall'Inghilterra il Daily Express scrive che il Totthenam è vicino a Cambiasso.

Infine Delio Rossi: piace al BAri. Se trovasse panchina sarebbe un altro ingaggio(pesante) in meno per la Sampdoria.