Sono sempre ore calde sul fronte del contatto tra Enrico Preziosi e il gruppo cinese interessato ad entrare nel Genoa.Ieri vi abbiamo parlato del possibile coinvolgimento nella trattativa del gruppo Yingli Solar, attivo nel campo delle energie "pulite" ma presente già anche nel mondo del calcio come sponsor dei Mondiali e del Bayern Monaco. Una pista che resta aperta nonostante la smentita, di ieri mattina, dello stesso Presidente Preziosi.
Intanto sul fronte mercato, si attende l'ufficializzazione per Perotti e Gonzalo Bueno mentre sono in stand by le trattative con il Guanghzou per Gilardino e con il Bayern Monaco per Perin.
Uno dei possibili sostituti di Gilardino, Pavoletti, si avvicina sempre più ai tedeschi dell'Hoffenheim mentre, per il centrocampo, è pressing per Rigoni che non ha rinnovato il contratto con il Chievo. Su di lui c'è anche il Palermo.
Intanto non si ferma la campagna abbonamenti che è partita a ritmi elevati: considerate le lunghissime code formatesi in questi giorni davanti al Genoa Store da ieri le tessere saranno prenotabili e pagabili anche presso la sede el Genoa Club Ottavio Barbieri, in via Armenia 5r, dalle 14 alle 22.
Successivamente sempre presso il Genoa Club Ottavio Barbieri sará possibile effettuare i ritiri dei nuovi abbonamenti.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 29 Novembre 2025
leggi tutti i commentiIn treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco
Natale, cantieri, traffico, scioperi. Ecco a Genova la tempesta perfetta