sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Un tris mondiale per il Grifone.

Se per Fetfatzidis la partecipazione ai Campionati del Mondo in Brasile è certa, essendo stato inserito nella lista dei 23 del ct greco, per Vrsalijko e Mattia Perin c'è ancora un piccolo dubbio.

I ct di Italia e Croazia devono scendere dai 30 pre convocati ai definitivi 23 ma la presenza di Perin e Vrsaljiko sembra certa per un risultato "di squadra" importante considerando che, per tutti e tre, si è trattato della prima stagione a un certo livello nella nostra serie A(anche se Perin aveva fatto quasi tutto il campionato, la scorsa stagione, a Pescara finendo però travolto dal disastro abruzzese).

Giovani in rampa di lancio e giovani in arrivo: è sempre più forte il pressing per arrivare all'esterno D'Alessandro, grande rivelazione del Cesena nel campionato di serie B. Il suo procuratore Pocetta a Anteprima Calcio: "Sarebbe l'ideale per il 3-4-3 di Gasperini".

Intanto continuano a rimbalzare voci e indiscrezioni sull'interessamento di un gruppo di imprenditori cinesi verso la società rossoblù: una vicenda che verrà approfondita sicuramente nelle prossime settimane anche se il Presidente Preziosi è già attivo sul mercato.