sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
Importante appuntamento domani pomeriggio alla piscina "I Delfini" di Genova Prà dove il Gs Aragno organizza il Fitness Party.

Un pomeriggio davvero divertente, da trascorrere non solo in acqua. Le iscrizioni sono aperte in segreteria e i primi 200 iscritti riceveranno anche un simpatico omaggio.

E sono tante le specialità del pomeriggio di Fitness Party:

// AQUAGYM CIRCUIT: La regina della nostra giornata e la più conosciuta che si svolge in un circuito a quattro postazioni con istruttrici che ti faranno provare l'attività di
AquaGym in acqua alta con e senza attrezzi.

// AQUAFLOAT : Ti faremo pedalare a tempo di musica sulle nostre biciclette galleggianti

// AEROSTEP : due istruttrici..un mix tra AquaStep e AquaAerobica nella nostra vasca con acqua bassa - attività adatta anche per chi ha paura di immergersi in acqua alta -

// ZUMBA : Musica latino-americana ed internazionale , movimenti di danza fitness facili da seguire e divertenti sono alla base di questa attività che verrà svolta a terra.

// AQUAZUMBA: Una nuova frontiera del fitness, che permette un dimagrimento veloce e tanto divertimento; se già lo Zumba Fitness manda in visibilio gli amanti dell’esercizio fisico a ritmo di musica caraibica, la versione in acqua non può non creare entusiasmi.