sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
La Mediterranea Imperia approda alla Final Four di Coppa Campioni grazie alla bella e meritata vittoria contro l' NGM Firenze nel ritorno dei quarti di finale.

La squadra di Capanna dopo una vittoria nella partita di andata con un solo gol di scarto e la doppia sconfitta in Coppa Italia dimostra con una prova di forza di meritare l' accesso alla fase finale.


Dopo il primo tempo vissuto su un sostanziale equilibrio la Mediterranea Imperia grazie a un' attenta difesa e pronte ripartenze riesce a prendere il largo grazie anche a Giulia Emmolo, Elisa Casanova e Francesca Pomeri stasera rispettivamente con 6,4,4 Gol.

Marco Capanna a fine partita si mostra molto soddisfatto della sua squadra e punta decisamente ad un risultato ambizioso nella massima serie europea.

La Mediterranea saluta da domani le 2 Nazionali Emmolo e Gorlero che lasceranno il gruppo per un allenamento collegiale ad Ostia in vista dell' ultima partita del girone preliminare di Word League con la Nazionale Italiana.

Nel pomeriggio l’Orizzonte Catania ha battuto 17-16 il Water Polo Club Ugra, il Sabadell ha superato 8-6 l'Olympiacos ed  Il Vouliagmeni ha battuto 14-13 il Kinef.

La Final Four di Euro League si giocherà l’11 e il 12 aprile

.