cronaca

51 secondi di lettura
E\' stato trovato morto stamani, a meno di un chilometro dalla sua abitazione, Calogero Selvaggio, l\'anziano di 85 anni disperso da mercoledí scorso a Testico, nell\'entroterra di Andora. Le ricerche delle squadre del soccorso alpino, vigili del fuoco, croce rossa, forestale e protezione civile sono proseguite senza sosta tra boschi impervi e uliveti fino a quando il corpo non è stato trovato.

L\'anziano si era allontanato mercoledì mattina dalla sua abitazione in frazione Dani dove viveva con la moglie per andare dalla figlia a piedi. Calogero Selvaggio che soffriva di vuoti di memoria e aveva deficit cognitivi potrebbe aver perso il senso dell\'orientamento. Da accertare ora se sia morto per un malore dovuto anche al freddo oppure per una caduta accidentale.

Non è stata ancora rintracciata invece Frigentina Del Rosario, la donna di 52 anni di origini venezuelane scomparsa dalla sua abitazione di Vendone il 2 febbraio. Anche in quel caso da giorni sono impegnati unità cinofile, protezione civile, vigili del fuoco, forestale, carabinieeri e volontari.