sport

1 minuto e 2 secondi di lettura
Piccolo Paradiso e Mameli sono le prime due semifinaliste di Coppa Liguria Aics. Per avere i nomi delle altre due squadre che potranno continuare a credere nel traguardo finale bisognerà attendere ancora qualche giorno, colpa del maltempo che sta imperversando sulla nostra città.


Ma intanto Piccolo Paradiso e Mameli si possono già godere il passaggio del turno. I primi stanno riscattando alla grande la stagione finora non troppo entusiasmante in campionato, con un andamento in Coppa da prima della classe. In semifinale il team di mister Pintus ha superato 5-2 l’Atletico Lagaccio grazie alle reti di Redenti (2), Aversano, Morana e Morra.


I Mameli invece si sono presi una bella rivincita contro il Marsiglia. In campionato era stato il Marsiglia a trionfare, con un netto 9-5, ma in Coppa, si sa, può essere tutto diverso. E sono infatti i Mameli a sorridere al termine di una partita infinita, conclusa solamente dopo i calci di rigore che hanno ridato a Leone e compagni il passaggio del turno rimesso in discussione proprio all’ultimo secondo dal Marsiglia.

In semifinale il Piccolo Paradiso attende la vincente di Real San Biagio-Granarolo, mentre per il Mameli ci sarà una tra Top Player e Reds Genova.