sport

1 minuto e 27 secondi di lettura
ORE 19.30 SAMPDORIA: dopo aver detto no al Chievo per Pozzi possibile scambio con il Parma e con Okaka. Intanto Osti ribadisce: "Quagliarella alla Samp? Impossibile"

ORE 18.30 GENOA
:    Marquinho dice no al Genoa. Il brasiliano sembra essere diretto verso il Verona. Si raffredda anche la pista Mudingayi.

ORE 15.30 SAMPDORIA  A Sampdorianews.net ha parlato il Ds del Chievo Sartori: "Con la Sampdoria abbiamo parlato di Sestu, sono interessati, non so se si farà, se andrà avanti. Abbiamo parlato anche di Pozzi e Renan, giocatori che ci piacciono, vedremo quello che succederà. Per quanto riguarda Stoian (che interessa anche la Samp) non so se riusciremo a riportarlo a Verona, mancano ancora pochissimi giorni".

ORE 12.35 SPEZIA: colpo degli aquilotti che si aggiudicano il talento Bellomo.

ORE 12.30 SAMPDORIAPozzi ha detto no anche al Chievo. Martina, agente di Jankovic: "Non capisco da dove sia uscita la voce di un interesse dei blucerchiati".

ORE 12.00 GENOA:  sembra che Gasperini non sia così convinto di Mudingayi. Il tecnico insiste sempre per Marquinho mentre si lavora ancora per Sculli.

Mancano tre giorni alla fine della sessione invernale del calciomercato. Ecco l'aggiornamento sulle trattative rossoblucerchiate:

GENOA:  complice anche l'interessamento di Burdisso i rossoblù stanno facendo gli ultimi tentativi per Marquinho. In ballo un maxi scambio con il Chievo: Cofie, Calaiò e Stoian a Verona, Rigoni al Genoa. Con il Catania si lavora in vista della prossima estate per portare a Genova Castro e Bellusci.

SAMPDORIA:  dopo Maxi Lopez si cerca un esterno. E' stato proposto Sestu del Chievo. Con l'Atalanta si parla di un possibile scambio di prestiti fino a giugno tra Del Grosso e Costa.