sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
Giornata intensa in casa Genoa.

Sono le ore dell'arrivo di Burdisso e Motta.  I due nuovi acquisti sbarcheranno a Genova in serata o al più tardi domani dopo aver risolto alcune pendenze con Roma e Juventus. Il loro arrivo è stato ufficializzato alle 20.

Intanto è stato presentato Paolo De Ceglie, che ha già esordito domenica scorsa contro l'Inter: " Gasperini è stato importante per la mia decisione e lo conosco dai tempi delle giovanili. Il mio gioco si sviluppa sulle fasce ed è bastato sulla corsa; il mister deciderà dove collocarmi nel suo scacchiere tattico". Genova è una città importante, i tifosi sono fantastici e lo stadio è molto caloroso. Sono felice della mia scelta e non vedo l'ora di disputare il mio primo derby, conosco l'importanza di questa sfida e voglio regalare una gioia a tutti o tifosi rossoblu. Nessun dispiacere per aver lasciato la Juventus, stavo giocando poco e Genova è stata una scelta voluta per rimettermi in carreggiata".

L'obiettivo? La salvezza tranquilla ma sono sicuro che ci leveremo molte soddisfazioni".

Nel pomeriggio, poi, l'amichevole a Vado: è finita 8-0.  Ai gol realizzati nella prima frazione da Cabral, De Ceglie e Antonini, si sono aggiunti nella ripresa i due di Gilardino e Fetfatzidis, in aggiunta alla marcatura di Konate. Oltre agli indisponibili Gamberini, Kucka e Santana, non facevano parte del gruppo i portieri Bizzarri e Perin, Bertolacci e Vrsaljko