"Sono d'accordo, il proibizionismo ha fallito".Ad allinearsi all'assessore dell'agricoltura lombardo che aveva suscitato polemiche, è l'assessore alla sanità della Liguria Claudio Montaldo in diretta a Primocanale.
"E' una posizione personale - ha aggiunto - ma credo che si debba aprire un dibattito. E poi il vero problema oggi anche nella nostra regione sono le droghe pesanti".
L'assessore regionale Claudio Montaldo ha poi puntualizzato l'utilizzo terapeutico dei derivati della cannabis già portato avanti nella nostra regione.
"La decisione è stata presa a metà dello scorso anno - ha puntualizzato - con il voto positivo della maggioranza in consiglio regionale"
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria