Una nuova parafarmacia Conad a Imperia.
Così il direttore di Nordiconad area Liguria - Basso Piemonte, Giorgio Rocca: “Nel contesto attuale di crisi economica e di calo generalizzato dei consumi, i dati confermano come il canale parafarmaceutico registri invece, in controtendenza, un aumento di almeno 15 punti percentuali.” In una tale cornice, non si può non ricordare che sul territorio nazionale, entro la fine del 2013, saranno presenti ben 70 parafarmacie Conad.
L’apertura della nuova parafarmacia Conad di Imperia, sita in Via De Sonnaz all’interno della Galleria Isnardi (quindi facilmente raggiungibile dai portici di Via Bonfante), come sottolineato sia dal Direttore Giorgio Rocca sia dal socio-Conad Ivano Pinasco (che gestisce sia la parafarmacia sia il supermercato Conad antistante) è una buona notizia tanto per i cittadini imperiesi quanto per i turisti.
Infatti, anche sotto il profilo parafarmaceutico, Conad è sinonimo di qualità e di convenienza: da una parte, garantisce al cliente un risparmio di circa il 20 per cento rispetto al canale delle farmacie tradizionali; dall’altra, si conferma essere l’insegna più conveniente della moderna distribuzione, con una media di prezzi inferiore di circa il 9,4% rispetto agli altri ipermercati.
Cosa si può, quindi, trovare nella nuova parafarmacia Conad di Via De Sonnaz? Come sottolineato dalla Responsabile della Parafarmacia, Dott.ssa Benedetta Giglio, ovviamente un ricco e conveniente assortimento di referenze, che spazia dai farmaci da banco ai prodotti per la cura del corpo, per la cosmesi e per l’igiene personale, senza dimenticare i prodotti omeopatici e i rimedi naturali, gli articoli per l’infanzia, quelli sanitari e gli integratori. Il cliente può, però, anche avvalersi del supporto e del consiglio professionale di un team giovane e molto affiatato, composto interamente da farmacisti iscritti all’Albo Nazionale.
salute e medicina
A Imperia nasce una nuova parafarmacia Conad
1 minuto e 30 secondi di lettura
Ultime notizie
-
Sole e cielo sereno sulla Liguria: le previsioni di 3BMeteo
-
Il Programma Politico di Primocanale del 14 luglio 2025
- Musei, nasce la rete Mipam. Ne fanno parte anche il Castello D'Albertis e il 'Chiossone'
- Morte di Roberta Repetto: il ricorso della sorella e la cronologia del caso
- Girare a torso nudo a Diano Marina può costare fino 500 euro. L'ordinanza
- Auto esce di strada e si ribalta: l'uomo alla guida sbalzato in un corso d'acqua
IL COMMENTO
Vinca Genova: la politica raccolga l’appello di Rossi
"Prigionieri" nell’autosilos disegnato solo per le vetture non ingrassate