Si è concluso il vertice tra Berlusconi e i vertici del Pdl ospitato a Palazzo Grazioli e il successivo confronto con Angelino Alfano.La prima sfida è arrivata da Carlo Giovanardi : "Abbiamo i numeri per un nuovo gruppo, siamo anche più di 40, e siamo fermi nel voler mantenere l'equilibrio di governo. Per questo voteremo la fiducia. Il problema dei numeri, al massimo, è degli altri".
E successivamente lo stesso Alfano ha detto: "Tutto il gruppo voti la fiducia a Letta".
In precedenza Daniela Santanchè aveva detto che "la mia testa la offro spontaneamente al segretario Alfano, su un vassoio d'argento, perche' l'unica cosa che mi interessa per il bene dei nostri elettori e dell'Italia e' che su quel vassoio non ci finisca quella del presidente Berlusconi'' la sfida è arrivata da
Carlo Giovanardi : "Abbiamo i numeri per un nuovo gruppo, siamo anche più di 40, e siamo fermi nel voler mantenere l'equilibrio di governo. Per questo voteremo la fiducia. Il problema dei numeri, al massimo, è degli altri".
E dopo questo convulso pomeriggio la Borsa di Milano ha preso il volo: alle 16.55 l'indice Ftse Mib segnava un +2.44%, con un balzo in pochi minuti di 1 punto.
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi