
Ora è riunito il Consiglio d'Indirizzo che in maggioranza vorrebbe un rinvio di due settimane delle nomine. ll Presidente Flavio Repetto ha già respinto questa richiesta ma deve fare i conti anche con la rabbia della delegazione imperiese perchè nel nuovo Cda della Banca non sarebbe garantita la rappresentanza del capoluogo rivierasco. E la tensione resta altissima.
E' iniziato alle 16.30 la riunione del Cda che dovrà stilare la liste dei 7 membri del nuovo Consiglio d'Amministrazione di Banca Carige.
La riunione nella sede della Fondazione.
Dopo il Cda si riuniranno i 27 membri del Consiglio di Indirizzo, 17 dei quali avrebbero chiesto il rinvio di due settimane della discussione. Una richiesta che il Presidente Flavio Repetto avrebbe respinto.
Intanto il professor Piergiorgio Alberti ha comunicato, secondo quanto risulta a Primocanale, al presidente della Fondazione Carige Flavio Repetto, la decisione di rinunciare alla presidenza di Banca Carige.
Questo in seguito alle indicazioni espresse da Bankitalia, che hanno rafforzato le perplessità che Alberti aveva già in qualche misura manifestato.
IL COMMENTO
Il Vangelo di Matteo 25 e l’eredità di Papa Francesco
Le BR rapiscono Mario Sossi e Genova entra nell’incubo terrorismo