Sarà il più grande raduno dedicato alla Fiat 500, con mille vetture iscritte, la 30/a edizione del Meeting che si terrà a Garlenda il 5, 6 e 7 luglio. Come nazione ospite d'onore la Germania.
Per festeggiarla si è scelto di rievocare la lunga rivalità italo-tedesca con una partita giocata proprio dalle 500 storiche, ovviamente in tenuta sportiva con tanto di scarpa gigante e pallone dalle dovute proporzioni. Nel programma del Meeting Internazionale non mancheranno i momenti culturali, un'esposizione fotografica al Museo Multimediale della 500, la mostra filatelica ed il più grande mercato ricambi dedicato alla piccola 500.
cronaca
A luglio il più grande raduno di Fiat 500
29 secondi di lettura
Ultime notizie
- De Rossi: "Ho detto io a Stanciu di tirare il rigore. Ho visto un grande Genoa"
- Bento, affare in dirittura d'arrivo: il Genoa e l’Al Nassr sono ai dettagli
- Termovalorizzatore, il Comune di Genova chiede tempo alla Regione
- Accusato di violenza sessuale su atleti minorenni, il maestro organizzava corsi di difesa per donne
- Aggressioni al personale ferroviario, Assoutenti e comitati lanciano la raccolta firme
-
Primogiornale - L'edizione on demand dell'8 gennaio 2026
5° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria