Il doppio sacrificio per tentare il colpo. La Sampdoria è al lavoro per sbloccare il suo mercato e torna faccia a faccia con Beppe Marotta.
Fitti contatti con la Juventus, sul tavolo il futuro di Zaza e Regini. Discorso avviato coi bianconeri per l'attaccante: cessione dell'intero cartellino alla squadra di Conte che poi girerebbe l'ex Ascoli al Sassuolo. In corsa c'è pure il Napoli con un'offerta da tre milioni, ma alla Samp fanno maggiormente gola le contropartite tecniche che i campioni d'Italia potrebbero mettere sul piatto. Pedine il cui valore potrebbe lievitare specie se nella trattativa a comparire c'è anche il nome di Vasco Regini. Per ora la Juve lavora con l'Empoli sulla metà del difensore, un tentativo di sorpasso sul Milan prima di appronodire i discorsi coi blucerchiati. E allora ecco il sogno che potrebbe così diventare obiettivo: si tratta di Alessandro Matri, quell'attaccante d'esperienza e qualità che stuzzica la fantasia del patron Edoardo Garrone. Una trattativa percorribile con la formula del prestito, i bianconeri però dovrebbero accollarsi parte dell'ingaggio. Ma dall'altro lato la prospettiva della panchina per il prossimo campionato non piace nè alla punta e neppure a Marotta, che per valorizzarlo potrebbe ritentare al contrario l'operazione Cassano ai tempi della Samp.
Anche altre comunque le pedine bianconere gradite, Osti e Sagramola stanno alla finestra e in parallelo per la sinistra rispolverano il nome di Zito della Juve Stabia, già nel mirino un anno fa. Mentre a Livorno Spinelli ha pronto il rinnovo con adeguamento per Paulinho che potrebbe firmare fino al 2017 con gli amaranto.
sport
Samp, Regini-Zaza verso la Juve: in cambio cash e il sogno Matri
1 minuto e 19 secondi di lettura
TOP VIDEO
Venerdì 04 Ottobre 2024
Regionali, Bandecchi a Primocanale: "Aiuteremo Bucci a vincere"
Venerdì 04 Ottobre 2024
Elena intrappolata nel corpo di una bambina: "Così ho realizzato il mio sogno"
Mercoledì 02 Ottobre 2024
Jeans Week, la storia e le storie di Genova - rivedi la puntata
Ultime notizie
- Genova, senza patente e ubriaco alla guida di uno scooter rubato: denunciato
- Liguria di nuovo in allerta dal pomeriggio di mercoledì. E attese mareggiate giovedì
- Genova, trasporta dolci freschi su camion non idoneo: denunciato
- Frana di Bargagli, il sindaco: "Lavori pronti a partire"
- Schianto tra Tir in A26 tra Genova e Masone: il video dell'incidente
- Trema la terra a Fontanigorda, terremoto di magnitudo 2,7
IL COMMENTO
Regionali, alla Liguria servono politici che sappiano domandare scusa
Il nuovo Galliera non si tocca. Sarebbe un disastro per la sanità