sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Come previsto, a Pegli, è arrivato il presidente rossoblu Enrico Preziosi per salutare la squadra e il tecnico Davide Ballardini.

Il numero uno del Genoa si è intrattenuto a lungo negli spogliatoi con tecnico e giocatori, poi, intorno alle 16, è salito in campo per assistere alla partitella a porte aperte(presente al Signorini un folto pubblico). Il Presidente ha anche posato per una foto ricordo con tutto il gruppo dopo aver nuovamente parlato con loro.

Con i giornalisti tanti i temi affrontati a cominciare dall'allenatore: "
Non farò scommesse-dice Preziosi-sarebbe un azzardo. Sto pensando a Del Neri, è vero, così come a Ballardini. Comunque decideremo in tempi rapidi. Un nome nuovo? Qualche idea ce l'ho ma, probabilmente, per ora non se ne farà nulla".

Preziosi ha anche aggiunto che Foschi resterà("Mai pensato di separarmi da lui") e di Rolando Bianchi("lo conosco bene, ha fatto tanti gol nel Torino ma non è detto che stia pensando a lui") e del ritorno del figlio Fabrizio("ci siamo parlati, vedremo"). Infine una battuta su Borriello: "Ci saranno i tempi e i modi" e una curiosità: "La prima telefonata dopo la salvezza? Di Galliani".