
Il collegamento sarà attivo a partire dal 27 maggio con due corse giornaliere di andata e ritorno sul percorso Milano/Genova/Nizza/Aix en Provence e una corsa giornaliera di andata e ritorno sul percorso Milano/Genova/Nizza/Marsiglia. La tariffa sulla tratta Genova/Nizza sarà di 35 euro.(Le prenotazioni sono già aperte sul sito http://it.idbus.com)
I coristi genovesi raggiungono in pullman la città della costa azzurra, dove domani, sabato 4 maggio, nel Theatre dell’Opera de Nice, si esibiranno insieme al coro dello stesso Theatre dell’Opera de Nice. Sotto la direzione di Patrizia Priarone, i due complessi eseguiranno il “Quartetto in mi minore per corde” e i “Quattro pezzi sacri” di Giuseppe Verdi, per celebrare il bicentenario della nascita del “Cigno di Busseto”.
“Siamo felici che la competenza e la creatività degli artisti del Teatro Carlo Felice di Genova – dichiara l'assessore Sibilla - possano essere sempre più apprezzati anche oltre confine. Per questo ringraziamo l'iniziativa di iDBUS che "fa viaggiare" la musica italiana, sottolineando ancora una volta lo stretto legame artistico e culturale tra il nostro Paese e la vicina Francia. In quest'ottica, ci auguriamo di potere ospitare presto anche artisti francesi nella nostra città.”
IL COMMENTO
Matte non c’è più, smettiamola di chiamarle tragedie
Ex Ilva, Genova sempre più nei guai: governo confuso e Salis reticente