sport

1 minuto e 36 secondi di lettura
"Non c'è due senza tre, ma la notizia è di quelle bomba. Scontata, magari per qualcuno, ma ogni anno è sempre un'emozione poterlo annunciare: per il terzo anno consecutivo le finali AICS si disputeranno allo Stadio “Luigi Ferraris”, ora è ufficiale.
Una notizia attesa ogni anno, non soltanto dai tesserati, ma anche dall'organizzazione Aics, che vedrà nuovamente concludere nel palcoscenico più importante della città i propri campionati.
Non c'è molto da aggiungere, la storia recente dell'atto conclusivo dei campionati AICS dice già tutto. Ma arriva l'ufficialità: la data è quella di sabato 15 giugno, ed ancora una volta sarà sotto le insegne del progetto “Tutti insieme par AIL”, annuncia l'AICS 

Finali Aics nuovamente a Marassi dunque, dopo le splendida giornata delle finali dello scorso anno “Tutti insieme per Ail”, che ha visto Aics al fianco dell'Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma con il Torneo Pulcini 2003, che ha visto coinvolte 12 scuole calcio genovesi, il quadrangolare femminile under 14, e tutte le finali dei campionati a 7 e a 11.

Programma ancora da definire nel dettaglio, quello della giornata conclusiva dei seguitissimi campionati amatoriali Aics, ma quello che è certo è che per la prima volta la giornata delle finali si arricchirà anche della finale della manifestazione più importante di casa Aics, quella del Trofeo Campioni, che decreterà la vincitrice del titolo regionale.

Tanto traffico intanto in sede Aics per le iscrizioni per il prossimo anno e per il classico “Torneo Primavera”.

La stagione nel suo momento clou con il finale della regular season e l'imminente inizio dei playoff, e ora questa notizia, che sicuramente potrà dare a tutti i tesserati quello stimolo in più per fare un cammino importante nei playoff, che magari potrà portare qualche fortunato a vivere l'emozione di una vita: giocarsi un trofeo al “Ferraris”.