Sport

55 secondi di lettura
Nuova convocazione ad alti livelli per Annalisa Barba, giovane stella del calcio femminile ligure. Annalisa, classe 1997, attaccante della rappresentativa femminile dell’Albenga Calcio, è stata convocata, per il secondo anno consecutivo, per indossare la casacca della Rappresentativa Ligure in Serie C.

Il giovane talento, che ha fatto i suoi esordi nello Sporting Albenga Cisano per poi passare ai Giovanissimi Albenga e, da quest’anno, nella prima squadra femminile dell’Albenga Calcio, quest’anno ha già messo a segno 11 reti in campionato. Lo scorso anno ha partecipato a diversi tornei femminili, vincendo anche il titolo di capocannoniere alla prima edizione del Trofeo Città di Albenga, con 22 gol totali.

La notizia della convocazione è stata accolta con molta soddisfazione da parte della società dell’Albenga Calcio. "Già lo scorso anno era stata convocata in rappresentativa Ligure nella categoria Giovanissime e in nazionale femminile, e questa notizia ci riempie di soddisfazione”, dichiarano. “Speriamo anche quest'anno in una nuova convocazione in nazionale per la nostra promettente calciatrice, orgoglio della società e della Città di Albenga".