La polizia nel corso del Festival di Sanremo ha arrestato 11 persone, ha sequestrato 600 grammi di cocaina e ha chiuso tre locali, tutti vicini al teatro Ariston.
Ha inoltre (come noto) identificato le cinque persone che durante la prima serata del Festival contestarono l'esibizione del comico Maurizio Crozza, costringendolo a interrompere temporaneamente il suo show.
Lo ha reso noto oggi il Questore di Imperia, Pasquale Zazzaro, che ha presentato il bilancio dell'operazione "Festival Sicuro".
Il questore ha precisato che nei confronti dei cinque (uno di Legnano, quattro di Verona) non è stato adottato alcun provvedimento. Nel corso della prima serata - ha ricordato il questore - i cinque furono accompagnati fuori dall'Ariston, identificati e lasciati rientrare al termine dello spettacolo di Crozza. "In definitiva non hanno commesso alcun reato, si è trattato solo di un episodio di cattiva educazione – ha commentato Zazzaro –. Ma esistono anche altri modi per esprimere il proprio dissenso".
Cronaca
Spaccio droga, 11 arresti nella settimana del Festival
47 secondi di lettura
Ultime notizie
- Formazione e tecnologia al servizio dei futuri medici dei trapianti
- Oggi Salis presenta la giunta, Montanari a un passo dalla Cultura. Diretta Primocanale alle 17
- Piciocchi ritorna in Comune, Primocanale in diretta dalle 12
- Incidente in A7, scontro tra quattro mezzi: mattina di caos traffico a Genova
- Domani la Vespucci a Genova con Mattarella. Primocanale in diretta per la festa della Marina
- Ancora violenza nel carcere di Marassi: tre agenti aggrediti, uno ferito con una forchetta
IL COMMENTO
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”
Nella Genova più "salata" caccia al centro dimagrito