Da oggi fino al 2 marzo verrà sospeso il servizio di bike sharing per 15 giorni. La sospensione è stata stabilita dai Comune della Spezia perchè ha avviato un’attività di rilancio del sistema di bike sharing “Spezia in bici” che prevede la progressiva introduzione, nel corso del 2013, di alcune novità che necessitano della sostituzione dell’ attuale tesserina con la nuova carta multi servizi Speziapass. La nuova tessera è basata su tecnologie avanzate che consente l'utilizzo della stessa su vari servizi come ad esempio sul trasporto pubblico e nel medio termine sarà possibile caricare un credito e decidere di utilizzarlo indifferentemente per il bike sharing, i parcheggi a pagamento, il trasporto pubblico, ecc.
Ciascun utente riceverà a casa una lettera dove sarà spiegato tutto nel dettaglio. Le nuove tessere del bike sharing potranno essere ritirate presso l’ URP del Comune (Piazza Europa presso l'ingresso piano terra) tutti i giorni dalle 8.30 alle 19 a partire da lunedì 18 febbraio. Per ogni eventuale informazione sulla presente procedura puo contattare dale ore 8.30 alle ore 13 la segreteria dell'Assessorato al numero 0187/5737.597.
Cronaca
Da oggi fino al 2 marzo stop al servizio di bike sharing
55 secondi di lettura
Ultime notizie
- De Rossi: "Ho detto io a Stanciu di tirare il rigore. Ho visto un grande Genoa"
- Bento, affare in dirittura d'arrivo: il Genoa e l’Al Nassr sono ai dettagli
- Termovalorizzatore, il Comune di Genova chiede tempo alla Regione
- Accusato di violenza sessuale su atleti minorenni, il maestro organizzava corsi di difesa per donne
- Aggressioni al personale ferroviario, Assoutenti e comitati lanciano la raccolta firme
-
Primogiornale - L'edizione on demand dell'8 gennaio 2026
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria