L'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Genova e Palazzo Ducale fondazione per la Cultura continuano nelle loro iniziative per sostenere la creatività giovanile. Con il "Programma 2013 di Sala Dogana" si incrocia una fitta serie di appuntamenti del museo di arte contemporanea e villa Croce su cui sono concetrati gli sforzi dell'amministrazione in questa direzione.
La sala Dogana ha ospitato dal 2011 40 eventi e coinvolto più di 400 artisti e operatori culturali registrando oltre 20.000 presenze con uno spazio completamente dedicato ai giovani.
Cronaca
Cultura: le iniziatve del 2013 di sala Dogana
25 secondi di lettura
Ultime notizie
- Senza fissa dimora e freddo, a Genova sono cento le persone accolte per la notte
- Furto in un minimarket a Pegli, la polizia arresta 21enne grazie alla segnalazione di un vicino
- Multe a raffica al Ferraris e meno parcheggi: monta la protesta dei tifosi
- Nave da carico in avaria al largo di Viareggio, ad ottobre era stata fermata alla Spezia perché potenzialmente pericolosa
- Sampdoria oggi ad Avellino: Esposito e Brunori le armi in più
-
Meteo in Liguria: weekend con il sole, lunedì tornano le nuvole
8° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 10 Gennaio 2026
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiPortare la fiaccola olimpica che è passata per Genova
Crans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia