Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura
Punteggio pieno per la Pallavolo Genova nella prima trasferta sarda della stagione, i genovesi superano in tre set Meridiana Fly Olbia (25-20/25-18/25-22).

Altri tre punti preziosi vanno ad aggiungersi in classifica per la Pallavolo Genova che, a quota 14 punti, conferma la quarta posizione, davanti ad Asti (12) e dietro a Bergamo (15).

Per la gara con Olbia, nella sesta giornata di campionato, mister Agosto e mister Pampuro schierano Luca Spirito e Marco Cittadino come palleggio e opposto, Matteo Casarin e Federico Donati schiacciatori e al centro capitan Massimo Pecorari e Federico Bargi, Sebastiano Thei libero.
Nei primi due set la Carige è decisa nei momenti importanti della gara e riesce a tenere i padroni di casa a distanza, andando a vincere a 20 e a 18.
Il terzo set vede Olbia andare in vantaggio per due volte, prima sul 9 a 5 e poi sul 22 a 20 ma la Carige è brava a rimontare e a portare a casa i tre punti.

Nel corso della gara spazio anche a Michele Nonne, Alessandro Graziani, Matteo Spirito e Gianluca Quaglieri.
Soddisfatto mister Agosto, "siamo stati bravi in alcuni momenti importanti della gara - spiega - e i ragazzi che sono entrati dalla panchina si sono ben comportati".