
Coinvolto nell'incidente un ciclista di 51 anni in via Volta all'incrocio con via Giusti. E' successo stamattina intorno alle 7 quando il ciclista è uscito per andare al lavoro, presso il cimitero di Valle Armea dove è impiegato necroforo.
L'uomo, scendendo da via Giusti e si è scontrato con un'auto che procedeva in direzione via Francia. L'impatto è stato causato da un freno rotto che avrebbe portato l'uomo a perdere il controllo e a scontrarsi con l'automobile.
L'urto è stato particolarmente violento. Quando sono intervenuti i volontari di Emergenza Riviera, l'uomo era a terra semi incosciente.
E' stato trasportato all'ospedale in codice rosso per trauma cranico ma è morto in seguito alle gravi ferite riportate.
IL COMMENTO
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?