Altre Notizie

54 secondi di lettura
In occasione della Commemorazione dei Defunti il servizio Amt di Genova intensifica le linee di collegamento con i principali cimiteri cittadini e istituisce linee speciali.

Da mercoledì 31 ottobre a venerdì 2 novembre saranno intensificate le corse della linea 34 (Principe-Staglieno) per il cimitero di Staglieno e istituita la linea CK che lo  collegherà piazzale Kennedy.

Per il cimitero della Castagna di Sampierdarena, la linea 66 (Dinegro - Sampierdarena), farà servizio su due distinti percorsi (via Milano - Mura degli Angeli e  piazza Montano - cimitero Castagna - piazza Montano) dalle ore 8 alle ore 18.
 
Inoltre, a seguito dell’istituzione del senso unico in corso Martinetti, sarà intensificato il servizio della linea 59 barrata (Montano - corso Belvedere) e  le corse della linea 52 (Sestri - cimitero di Sestri), della linea 65/(piazza Cesino - Pontedecimo), della linea 101/ (via Don Verità – Cimitero) per il cimitero di Voltri.
 
La linea 63/ (via Avio – Pontedecimo) transiterà, dalle ore 8 alle ore 17.30, in via degli Artigiani (in entrambe le direzioni) contestualmente all’orario di apertura del Cimitero di Bolzaneto.