Le Volanti del Commissariato San Fruttuoso e della Questura sono intervenute ieri poco dopo le 19 in Via Loria, in seguito ad un incendio che ha distrutto due autovetture, uno scooter in sosta e danneggiato una terza auto.
Prima del tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, le fiamme hanno causato il crollo di parte del soffitto del camminamento che passa sopra il parcheggio e annerito la facciata di un palazzo.
Gli agenti hanno riferito che l'incendio è scaturito dallo scooter e hanno inoltre indicato quale probabile autore del fatto un 47enne italiano, presente sul posto. L’uomo, è risultato lo stesso che in passato si era già reso responsabile di episodi di danneggiamento a seguito di incendio. Gli agenti dopo aver sentito l'uomo in merito a quanto accaduto hanno rinvenuto tracce di fuliggine sulle sue mani, pertanto lo hanno denunciato per in reato di danneggiamento seguito da incendio.
Cronaca
Incendio in Via Loria, denunciato un italiano di 47 anni
44 secondi di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Elezioni città metropolitana di Genova, voto all'ultima curva: l'esito nel pomeriggio
-
Scajola attacca Trenitalia: “Alta velocità taroccata in Liguria”
- A10, incidente tra auto e furgone nel cambio di carreggiata a Pietra Ligure
- Moto tampona un furgone sul ponte San Giorgio: uomo ferito e lunghe code
- Spezia, confermato Luca D'Angelo: ora serve un cambio di rotta
- Picchiava e minacciava la ex fidanzata minorenne, trovato a casa di un amico e arrestato
IL COMMENTO
Flotilla, piazze, interessi nascosti, contraddizioni: il flop della politica
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila