Cronaca

55 secondi di lettura
Rinviato lo sciopero del personale di bordo del trasporto regionale Liguria di Trenitalia gia' programmato per i giorni 7 e 8 settembre, a seguito dell'incontro con la Direzione Trasporto Regionale di Trenitalia delle Segreterie Regionali di Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Ugl e Fast.

Anche quest’anno la Regione Liguria ha messo a disposizione di cittadini e turisti tre treni straordinari e un treno storico per recarsi alla Sagra del Fuoco di Recco in programma proprio questo fine settimana.

Il treno storico transiterà lungo la tratta Sarzana- Recco e ritorno, con partenza da Sarzana sabato 8 settembre alle 18.48 e da Recco alle 0.40, con fermate in tutte le stazioni.

I tre treni straordinari sono previsti nelle notti tra venerdì 7 e sabato 8 settembre con partenza da Recco alle 0.25 e arrivo a Genova Brignole alle 1.07 e lungo la tratta Recco la Spezia con partenza alle 00.31 e arrivo alle 2.00. Inoltre, in occasione dei fuochi del 7 e 8 il treno regionale 11234 ,che normalmente parte da Genova Brignole alle 0.36 e arriva a Savona alle 1.49, partirà da Brignole circa 10 minuti dopo, in coincidenza con l’arrivo del treno straordinario 33824 da Recco.