Enrico Preziosi a 360 gradi sul mercato del Genoa.Il Presidente rossoblù parla a margine delle riunione di Lega Calcio a Milano e parte dalla partita di Catania: "Abbiamo fatto una buona gara-dice Preziosi, avuto un po' di sfortuna, ma siamo soddisfatti. Non siamo quelli dell'anno scorso, questo è certo. Per gli obiettivi che abbiamo, siamo.Vogliamo cancellare la scorsa stagione".
Poi si passa a parlare di mercato: "Borriello? E' uno dei migliori attaccanti di questo momento, ha solo bisogno di giocare con continuità, cosa che non ha potuto fare altrove. Ha le caratteristiche per essere uno dei migliori in Italia. Gilardino? E' arrivato in una situazione difficile, poi si è fatto risucchiare dall'andamento della squadra. Gli episodi negativi hanno completato l'opera, ma è stato un campione del calcio italiano"
Infine una battuta su un affare non concluso e uno si:"Siamo arrivati tardi su Gomez del Catania, ma abbiamo fatto tutto quello che volevamo. Nessuno ha sottolineato i valori di Melazzi: è del '91, ma è un ragazzo importantissimo: appena capirà il calcio italiano, sarà un protagonista".
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Giada Molinari*
Venerdì 21 Novembre 2025
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
leggi tutti i commentiL'interazione culturale e biologica nelle necropoli di Genova
Demografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica