Intanto la società annuncia ufficialmente, a completare la rosa dei giocatori, l’arrivo dei fratelli Brambilla, Alessandro classe ’93 e Francesco classe ’96 entrambi difensori, e la permanenza in bianco-celeste di Lorenzo Barillari.
Sul bordo a dirigere l’allenamento Daniele Magalotti.
Mister si riprende:-“Molto bene. La consapevolezza che il presidente Gavazzi e la società tutta, compiendo uno sforzo enorme, mi hanno accontentato. Desidero ringraziare i vertici ma anche i giocatori, chi è rimasto, accettando un importante ridimensionamento. Tutti hanno dimostrato un grande attaccamento e questo mi rende orgoglioso”.
Una squadra molto giovane:-“Sicuramente, mi piace lavorare con loro. Un mix di ragazzi che vuole entrare a fare parte della pallanuoto che conta, qualcuno si vuole rifare di una stagione, quella trascorsa, non del tutto positiva”.
E l’allenatore:-“L’anno scorso ho commesso errori che non voglio più ripetere , ho pagato anche lo scotto dell’inesperienza, ma il presidente, i dirigenti, gli amici mi hanno aiutato: ancora grazie”.
Che campionato sarà:-“Difficile, tutti parlano di ridimensionamento ma ai ragazzi che scendono in acqua non interessa la politica, loro giocano e basta. Sarà una stagione pericolosa ma molto ambiziosa”.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse