Ha seminato il panico estraendo in ospedale la pistola d'ordinanza dopo che era stato ricoverato a causa del suo stato alterato dall' alcol.
A finire nei guai è stata una guardia giurata di 49 anni che è stato arrestato a Genova dai carabinieri del nucleo radiomobile. Dovrà rispondere del reato di resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio, violenza.
I fatti si sono consumati all'interno del pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena dove l'uomo era stato trasportato dopo essere stato sorpreso a guidare sotto l'effetto di alcol. Carabinieri e vigili urbani erano intervenuti dopo che il vigilante a bordo della sua autovettura aveva danneggiato altri veicoli parcheggiati a lato della strada.
Cronaca
Vigilantes ubriaco estrae pistola, panico in ospedale
33 secondi di lettura
Ultime notizie
- Il Salone Nautico annuncia le date del 2026: ecco quando si svolgerà
- Processo Morandi, i pm: "Castellucci sapeva le criticità del ponte dal 2009"
- Polemica su ordinanza parcheggi Kiss&Buy, il funzionario: "È stato un mero errore"
- Sampdoria, riecco Ferrari e Barak. Sold out a Chiavari
- Al Villa Scassi di Genova ecco i visori 3D per distrarre le pazienti durante la chemio
- Essere missionari oggi: a 'People' storie di coraggio, speranza e solidarietà
IL COMMENTO
Amt Genova è emblematica: certi servizi toccano al pubblico
Quello strano “maniman” che spira sull’acqua ferma del Waterfront