Sport

1 minuto e 4 secondi di lettura
Con La settima prova del campionato nazionale Easykart e Kart Grand Prix si conclude la serie di gare in cui si può scartare il risultato. Cinque risultati utili su sette consegnano i nomi dei più seri pretendenti al titolo tricolore che sarà assegnato in ogni categoria con il doppio appuntamento del 15 e 16 settembre sul circuito lombardo di Ottobiano.

Nella 60cc prima vittoria per Avasilichoiaei, con un passo falso in classifica perSabella e Bertoncello a vantaggio di Colombo e Vezzelli. Assenti Carenini e il genovese Edo Rossi matematicamente ancora in lizza per vincere il campionato di categoria. Nella 100cc Atlante ha dominato la prova dalla prima all'ultima curva, conGiardino che scarterà certamente lo scarso risultato ottenuto sul campo. Nella 125 Master passo falso per il russo Smelov, ancora in gioco per la matematica, e terza vittoria stagionale per Barbato.

Nella Kart Grand Prix Tag Under vittoria per il debuttante Cesari con Collini che  incrementa il vantaggio in classifica su Fontana e Fossati. Nella Over Paganiha centrato il sesto successo su sette gare. In Kz Under in vetta il rookie Allegrini, nella Over successo per Olei.