Sport

1 minuto e 3 secondi di lettura
E' fatta per Michele Canini al Genoa.

Il difensore del Cagliari passa alla corte del Presidente Preziosi grazie alla serrata trattativa condotta direttamente da Lo Monaco con il Presidente sardo Cellino: battuta la concorrenza del Torino, due milioni e mezzo la cifra pagata dal Genoa.

Ma non è tutto: si sta definendo la trattativa con la Roma per Bertolacci e Tathchidis con il giovane greco che andrà in giallorosso e il centrocampista, già con De Canio a Lecce, che sta per vestire la maglia rossoblù.

Intanto il Genoa continua il pressing per il difensore dell'Independiente Velazquez.

Capitolo attacco, legato soprattutto al nome di Juan Manuel Martinez: anche qui Genoa in vantaggio sulle concorrenti, col Santos che si è defilato e il Corinthians che ha presentato al Velez un'offerta inferiore rispetto al club rossoblù.

In uscita sempre calda la vicenda Destro: fissato a domenica l'incontro col Siena; Preziosi vuole acquistare tutto il cartellino dell'attaccante e poi trattare con le big. Roma in pole se la trattativa col Liverpool per la cessione di Borini andrà in porto, ma ci sono anche il Milan e l'Inter.

Intanto sembra riaprirsi uno spiraglio per il prestito di Perin al Pescara, mentre Pasini è stato ceduto in prestito allo Spezia.