Gli agenti della Squadra Volante di Imperia, coordinati e diretti dal Commissario Capo Massimiliano Migliaccio, durante lo svolgimento dei servizi mirati a prevenire e reprimere il fenomeno dei furti in abitazione sono intervenuti la scorsa notte in località Chiusanico sulla Statale 28, presso il bar tabacchi 'Silvia', dopo aver notato un veicolo sospetto.
I ladri in azione, vistisi scoperti, sono fuggiti a bordo di un’auto di grossa cilindrata immediatamente inseguiti dalla Volante. L'inseguimento a forte velocità, protrattosi per alcuni chilometri sulla statale, è terminato con l’abbandono della macchina, rivelatasi poi rubata, nei pressi di un distributore di carburante dove gli occupanti hanno proseguito la fuga a piedi nelle campagne circostanti.
Contemporaneamente la sala operativa ha comunicato alla Volante il tentativo di furto al bar tabacchi. Sul luogo del fatto, oltre al veicolo rubato nel savonese e denunciato nella mattinata di ieri, sono stati trovati e sequestrati arnesi da scasso e due coltelli. Il rapido intervento degli uomini della Squadra Volante ha impedito che i ladri portassero a termine il loro operato consentendo il recupero dell’auto rubata appena il giorno prima. La Polizia sta indagando per arrivare alla identificazione dei responsabili.
Cronaca
La Polizia sventa un furto in una tabaccheria. Indagini per risalire ai malviventi
59 secondi di lettura
Ultime notizie
- Tragedia sull'A7: operaio trovato morto in cantiere
- Alla scoperta di oltre 40 botteghe storiche genovesi: grande successo per la caccia al tesoro di Confartigianato
- Sampdoria, la classifica piange. Ma la squadra è viva
- Ultimo romanzo Paternostro, domenica a Genova firmacopie in galleria Mazzini
- Si gettò dal balcone per sfuggire allo stupro, compagno condannato a dieci anni di carcere
- L’Inter furiosa fa l’esame di maturità al Genoa delle meraviglie
12° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?
Ex Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato