Sport

1 minuto e 24 secondi di lettura
L'Associazione RipuliAmo GeNova, nata dalla grande partecipazione che ha visto coinvolti nell'attività di volontariato a sostegno della città duramente provata dall'alluvione ben più di 500 ragazzi e ragazze sotto questa sigla, al tempo già attiva come Gruppo Organizzato di Volontari, continua la sua opera di Volontariato Attivo organizzando, in collaborazione con l'Associazione Figgi do Zena, supporters Genoa, che festeggerà in tale occasione i 17 anni di attività , una grande cena di beneficenza nel piazzale di fronte alla Sala Chiamata del Porto, a sostegno della raccolta fondi promossa dai soci della Culmv per sostenere le popolazioni dell'Emilia Romagna colpite dal terremoto degli scorsi giorni.

L'appuntamento è per sabato 23 giugno alle ore 20 nel piazzale antistante la Sala Chiamata del Porto.

La serata sarà accompagnata da Carlo Denei, e dai Soggetti Smarriti, per poi lasciare il palco alla musica live della nuova stella nascente Genovese, Vincenzo, finalista di X FACTOR 2012 e del cantautore Mezzala.

Un MENU' TUTTO EMILIANO, dall'antipasto al dolce, che verrà servito ad un costo accessibile, solo 15 €, affinchè la beneficenza non sia un onere e alla cena possano aderire tutti i genovesi che vogliano impegnarsi per questa causa.

Il ricavato della serata verrà convertito in beni necessari alle popolazioni emiliane colpite dal recente terremoto, osservando con cura le segnalazioni ufficiali che di giorno in giorno giungono dall'Emilia.

La cena è ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE,
al costo di 15 € a persona, e per effettuare le prenotazioni è necessario contattare l'Associazione all'indirizzo email <mailto:.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI 20 GIUGNO.

ANCHE IN CASO DI BRUTTO TEMPO LA SERATA E' CONFERMATA, IN TAL CASO CI SI SPOSTERA' ALL'INTERNO.