Il prossimo 14 giugno a Praga conosceranno la produzione gastronomica e florovivastica ligure e anche i sapori e i profumi della nostra regione.All' Hotel Rocco Forte Augustine si svolgerà infatti un seminario con la presentazione dello chef Miroslav Grusz e incontri d'affari con produttori e coltivatori con degustazione di specialità liguri per importatori, grossisti, distributori, manager di alberghi e ristoranti e stampa specializzata.
L'evento, promosso da Regione Liguria e Filse con Ice e Camere di Commercio, si concluderà con un ricevimento presso l'Ambasciata d'Italia a Praga. "In un momento di difficoltà economica per il nostro Paese - ha sottolineato il presidente di Liguria International Franco Aprile - è importante per le aziende puntare su mercati in crescita come quello ceco: l'obiettivo dell'iniziativa è infatti stimolare incontri e opportunità di business per le piccole e medie imprese della nostra regione che a Praga avranno infatti l'occasione di avere incontri d'affari mirati con importanti controparti ceche e di dare così la giusta visibilità ai propri prodotti d'eccellenza".
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria