Sei blog per raccontare e raccontarsi tra spettacolo, cinema, gastronomia, moda, musica e le storie dei nostri amici del mondo animale.
Partono sul sito di Primocanale per approfondire e rendere sempre più vivo e partecipato il rapporto con chi vive come noi giorno per giorno la vita tra passioni, lavoro e tempo libero.
Partecipate, raccontate e scriveteci, inviate fotografie e commentate il vostro piatto preferito, l’ultimo concerto che avete seguito, il film che vi è rimasto nel cuore, una canzone che non avete dimenticato e inviateci le fotografie dei vostri amici a quattro zampe quelli che avete smarrito oppure l’animale con cui avete condiviso una particolare storia di amicizia.
C’è spazio per tutti tra piatti tipici e musica, abiti e gossip per non perderci proprio nulla di quello che c’è da vivere e da gustare.
Cronaca
Sei blog per raccontarsi
43 secondi di lettura
Ultime notizie
- Mistero a Pontedecimo: "Camion con mezzi militari incastrati nei voltini”
- Salis e Bucci dai manifestanti ex-Ilva: "Siamo con voi"
- Lombardo: "Indietro vedo solo la Sampdoria, ma possiamo uscirne"
- Escort per appalti, cade aggravante, assolti per prescrizione
- Tonno dall’Ecuador 'farcito' di coca: procura vuole 8 anni per il portuale Sciotto
- Rolli imbrattati, anche per il Riesame non fu devastazione: per 13 manifestanti obbligo di dimora
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi