Genoa - Siena è terminata 4 a 1 a favore degli ospiti. Fuori dallo stadio la tensione è palpabile e sono molti i tifosi che si sono fermati per contestare.Le squadre sono tornate in campo con 45 minuti di ritardo ma i tifosi rossoblù, protagonisti della contestazione che hanno provocato la sospensione dell'incontro per 45 minuti, non stanno guardando la partita: si sono abbracciati ed hanno voltato le spalle al campo di gioco.
Il pessimo gioco del Genoa e il vantaggio del Siena (3-0 al termine del primo tempo) avevano fatto salire la tensione sugli spalti tra tifosi e il giocatore rossoblu Jankovic, seduto in tribuna, dopo un battibecco era stato costretto a lasciare il suo posto.
Quando il Siena ha segnato il goal del 4-0, i tifosi genoani hanno cominciato a contestare la loro squadra lanciando in campo dei fumogeni e in parte abbandonando lo stadio. Tagliavento aveva così così sospeso il match.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi